Lunedì 3 agosto il penultimo appuntamento del “Torneo delle Associazioni” in attesa della semifinale 

Lunedì 3 agosto si è disputato, presso il Campo sportivo Ivan Porzio, un entusiasmante doppio appuntamento: alle 20:30 il Club Napoli Meta ha sfidato l’US Meta, mentre alle 21:45 lo Juventus Club Penisola Sorrentina si è confrontato con la squadra della Parrocchia S.Maria delle Grazie.

Il primo match si è concluso con un punteggio di 1- 3. Per il Club Napoli Meta segna Antonio Caracciolo, mentre per l’US Meta decretano la vittoria i goal di Alessandro Testa, Mattia Izzo e Fernando Borriello.

Il secondo incontro della serata ha visto un vittorioso Juventus Club, con due reti segnate da Alberico De Mita e Vittorio Balzano, mentre la Parrocchia di S.Maria delle Grazie resta a digiuno di goal.

Questo è stato il penultimo appuntamento del Torneo delle Associazioni, in attesa della semifinale, fissata a sabato 8 agosto e della finale, per la quale l’appuntamento è per lunedì 11 agosto. La prossima partita, in attesa di tali date, è per questa sera, martedì 4 agosto: saliranno sul campo il Forum dei Giovani di Meta contro il Motoclub Passione Vespa e il Penisola FC contro la Parrocchia S.Maria del Lauro.

Tale torneo, che ha animato le serate estive della cittadina costiera, è inserito nel progetto “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Intanto sono aperte le iscrizioni per il Torneo Under 21. Il torneo si svolgerà presso il campo sportivo Ivan Porzio, l’iscrizione è completamente gratuita per i residenti a Meta, in quanto parte del progetto Campus Estivo Sport e Divertimento, mentre per i non residenti è richiesta una quota di euro 15 per la gestione delle spese di assicurazione.
Possono partecipare tutti i giovani dai 16 ai 35.

In allegato REGOLAMENTO e MODULO DI ISCRIZIONE:

REGOLAMENTO

MODULO DI ISCRIZIONE

Per la consegna dei moduli sarà presente, durante lo svolgimento dei match del Torneo delle Associazioni, un membro del Forum dei Giovani, altrimenti, contattare telefonicamente il numero 380649 8285 (Giuseppe Manzi).