Domenica 9 agosto si è disputata la semifinale del “Torneo delle Associazioni” in attesa della finale: l’appuntamento è fissato a martedì 11 agosto dalle ore 20:15

Domenica 9 agosto, presso il Campo sportivo Ivan Porzio, si è tenuto  il doppio ultimo appuntamento del Torneo delle Associazioni: alle 20:30 il Penisola FC ha sfidato lo Juventus Club Penisola Sorrentina, mentre alle 21:45 l’Us Meta si è confrontato con la la squadra della Parrocchia S.Maria del Lauro.

Il primo match si è concluso con un punteggio di 2 – 0. Per il Penisola FC hanno segnato Simone Manzi e Antonino Sposito.

Il match delle 21:45 ha visto la vittoria dell’ US Meta con 5 reti contro le 2 della Parrocchia di S.Maria del Lauro.

Per la prima squadra hanno segnato 3 goal Mattia Izzo e 2 Mirko Veniero, mentre per la seconda Pietro Persico e due reti di Jonatan Garello.      

Si resta ora in attesa della finale, fissata alla sera di martedì 11 agosto: alle ore 20:15 lo Juventus Club Penisola Sorrentina giocherà contro la Parrocchia di Santa Maria del Lauro, mentre alle ore 21:15 l’US Meta sfiderà il Penisola FC .

Il torneo, che ha registrato entusiasmo sia da parte delle squadre partecipanti, sia del pubblico presente, ha animato le serate estive della cittadina costiera ed è inserito nel progetto “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Nel cartellone di eventi “Vivi Meta” sono inseriti numerosi altri appuntamenti che fino al prossimo settembre daranno occasione di confrontarsi con diverse attività sportive.

Per essere sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.