Martedì 11 agosto si è disputata la finale del “Torneo delle Associazioni”: trionfa l’US Meta

Martedì 11 agosto, presso il Campo sportivo Ivan Porzio, si è tenuta la tanto attesa finale del “Torneo delle Associazioni”, inserito nel progetto “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Alle ore 20:15 lo Juventus Club Penisola Sorrentina ha sfidato la Parrocchia di Santa Maria del Lauro, mentre alle ore 21:15 l’US Meta si è confrontato con il Penisola FC.

Il primo match si è concluso con un punteggio di 1 – 3. Per il Club juve ha segnato Fabio Scarpati, mentre per la Parrocchia di Santa Maria del Lauro hanno segnato Carmine Sessa e per ben due volte Antonino Criscuolo.

Il match delle 21:45 tra US Meta e Penisola FC, si è concluso 3 – 0. Se ilPenisola FC è rimasta a digiuno di reti, l’Us Meta ne ha segnate 3 grazie a Francesco De Vivo, Fernando Borriello e Gennaro Alessio Castellano.

 Il Torneo delle Associazioni si è quindi così concluso:

1° Classificato: US Meta

2° Classificato: Penisola FC

3° Classificato: Parrocchia di Santa Maria del Lauro

4° Classificato: Juventus Club Penisola Sorrentina

Intanto la manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” continua col suo fitto calendario. Per tenerti informato su Torneo Under 21- Torneo Calcio Tennis – Torneo di Pallavolo – Torneo dei Rioni, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.