Uno start avvincente quello del Torneo Under 21: il nuovo appuntamento è per giovedì 20 agosto
Dopo il successo del Torneo delle Associazioni, ad accendere le luci del Campo Sportivo Ivan Porzio è il Torneo Under 21, inserito nel cartellone “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Mercoledì 12 agosto tutte le squadre si sono confrontate tra loro ottenendo i seguenti risultati:
Alle 19:15 l’incontro tra Ateisti e AS Enzio termina con un pareggio 4 – 4. Per i primi segna 2 reti Leonardo Gargiulo a cui si aggiungono i goal singoli di Simone Maresca e Andrea Sana.
Per As Enzio segnano due reti a testa Andrea Romano e Antonio Giglio.
Alle 20:15 il Real Mandrink registra una sconfitta contro l’ Izzo Team (0 – 2). Nessun pallone in rete per i primi, mentre i goal di Francesco Cesina e Marcello Romano decretano la vittoria dell’ Izzo Team.
Alle 21:00 la squadra Peppe Forte the Best esce sconfitta dal confronto con I ragazzi del segretario. Il punteggio finale è infatti di 0 – 7. Con un goal di Cataldo Aprea e due goal a testa di Francesco Colonna, Alessandro Coppola e Francesco Giordano, I ragazzi del segratario concludono con un trionfo la loro prima partita nel Torneo Under 21.
Infine, alle 22:00 la partita tra Squalo 73 e gli Ado Deen Haag. Se i primi sono rimasti a digiuno di reti, gli Ado Deen Haag ne segnano ben sei. Tre di Ciro Vacca a cui sono seguiti quelli di Emanuele Wurzburger, Gerardo D’Arco e Mirko Cappiello.
Lunedì 17, dopo una breve pausa di ferragosto, il torneo è ripreso: la squadra Real Mandrink , nonostante le 2 reti segnate da Gabriele Manzi e Salvatore Rapicano, esce sconfitta dall’incontro con Ado Deen Haag che ne segna ben 9: quattro a firma di Ciro Vacca e due di Mirko Cappiello, a cui si aggiungono i goal singoli di Emanuele Wurzburger, Lorenzo La Via e Gerardo D’Arco.
Alle 21:45 gli Squalo 73 hanno sfidato l’ Izzo Team, uscendone con un pareggio 2-2. Per i primi segna Andrea D’Esposito e Dario Manfredi, mentre per i secondi Mattia Izzo e Francesco Esposito.
Il prossimo appuntamento col Torneo Under 21 è fissato a giovedì 20 agosto alle ore 21:15. A competere sul Campo Sportivo Ivan Porzio saranno i Peppe Forte the Best contro l’As Enzio. Di seguito il calendario completo:
