Prosegue a tutto gas il Torneo Under 21. La squadra dei Peppe Forte the Best batte 6 – 1 l’As Enzio
Si è disputato giovedì 20 agosto il mach del Torneo Under 21, presso il Campo Sportivo Ivan Porzio, tra la squadra Peppe Forte the Best contro l’As Enzio.
L’incontro, che fin da subito si è manifestato con un buon tasso di competitività, si è concluso con la netta vittoria dei Peppe Forte the Best con reti segnate da James Coppola, Luigi Pane e due di Samuel Venanzio e di Marco Rapicano, per un totale di 6, contro il goal singolo dell’AS Enzio, segnato da Antonio Giglio.
Il prossimo appuntamento del Torneo Under 21 è per sabato 22 agosto alle ore 20:00 al Campo Sportivo Ivan Porzio. Le squadre che si sfideranno saranno quelle dell‘Ado Deen Haag contro l’Izzo Team, mentre alle ore 21:00 il Real Mandrink si confronterà con gli Squalo 73.
Il Torneo Under 21, inserito nel cartellone “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.