Sette reti segnate da “I ragazzi del segretario” e i “Peppe Forte the Best” contro l’As Enzio e gli Ateisti. Il prossimo appuntamento del Torneo Under 21 è per venerdì 28 agosto

Un doppio mach quello disputato martedì 25 agosto presso il Campo Sportivo Ivan Porzio: alle 2o:30 I ragazzi del segretario contro l’As Enzio, mentre alle 21:45 gli Ateisti contro i Peppe Forte the Best.   

Il Torneo Under 21, inserito nel cartellone “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

L’ incontro I ragazzi del segretario – As Enzio si è concluso con un risultato 7 – 2. Per la prima squadra hanno segnato Antonino Ercolano, Alessandro Coppola, Danilo D’Aniello, con doppie reti realizzate da Francesco Coppola e Cataldo Aprea. Per la seconda squadra, Gaetano Scala ha segnato entrambe le reti.

Una più lieve differenza di punteggio per l’incontro tra Ateisti e Peppe Forte the Best, conclusosi 4 – 7. Per i primi segnano 2 reti Leonardo Gargiulo e altrettante Simone Maresca. Per la squadra vincitrice segnano James Coppola, Marco Rapicano, due volte Luigi Pane e ben 3 Samuel Venanzio.

 Il prossimo appuntamento del Torneo Under 21 è con la semifinale, fissata per venerdì 28 agosto alle ore 20:30 al Campo Sportivo Ivan Porzio.