Dieci reti segnate da “I ragazzi del segretario” contro le quattro degli Ateisti. Si attende ora la semifinale, fissata a venerdì 28 agosto

Si è disputato il 27 agosto il mach di recupero che ha visto sfidarsi tra loro, sul Campo Sportivo Ivan Porzio, la squadra de I Ragazzi del Segretario contro gli Ateisti, partita fissata allo scorso 20 agosto e rinviata alla settimana successiva.

Il Torneo Under 21, inserito nel cartellone “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

L’ incontro I ragazzi del segretario – Ateisti si è concluso con un risultato 10 – 4. Per la prima squadra hanno segnato singole reti Antonino Ercolano Francesco Coppola, due Alessandro Coppola e ben 6 Francesco Colonna.

Per la seconda squadra, doppie reti segnate da Simone Maresca ed Emanuele Mezzetti.

 Il prossimo appuntamento del Torneo Under 21 è con la semifinale, fissata per venerdì 28 agosto alle ore 20:50 al Campo Sportivo Ivan Porzio.  A sfidarsi saranno I Ragazzi del Segratario contro gli Ado Denn Haag. Alle 21:55 gli Izzo Team sfideranno invece i Peppe Forte the Best.

Intanto è possibile iscriversi ad un nuovo appuntamento “Vivi Meta”, ovvero il tanto atteso Torneo dei Rioni.

Per tutte le info clicca qui.