Un’occasione che, a grande richiesta, si rinnova: “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” ripropone le escursioni in canoa

Il Forum dei Giovani di Meta organizza escursioni amatoriali in canoa nell’ambito del progetto “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, manifestazione che vanta il patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Accanto ai promotori dell’iniziativa, il Circolo Nautico Marina di Alimuri  nato nel 1983 e finalizzato alla diffusione e alla pratica delle discipline sportive a carattere nautico, potenziando anche nei ragazzi la passione per il mare e per la vela. Dal 2016  il circolo è affiliato alla Federazione Canoa e Kayak (FICK) potendo così sviluppare questa pratica a livello sportivo, e condividendo ogni iniziative  con altre società affiliate alla Federazione.

Ogni lezione sarà aperta al numero di 6 partecipanti accompagnati da un istruttore del Circolo Nautico Marina di Alimuri e avrà la durata di un’ora e mezza.

Si tratta di un’iniziativa finalizzata all’avvicinamento dei giovani alle discipline sportive a carattere nautico, che permetteranno inoltre di riscoprire le innumerevoli bellezze della nostra costa.

I partecipanti dovranno presentare il MODULO DI ISCRIZIONE e di  AUTORIZZAZIONE PER MINORI (nel caso di in cui sia necessario) e consegnarlo digitalmente via whatsapp al 345 334 5206 oppure al 347 839 8524.

Per effettuare l’escursione in canoa è necessario prenotarsi contattandoci in Direct sulla nostra pagina Instagram o in alternativa ai numeri di cui sopra, accertata la disponibilità e il raggiungimento del numero minimo di partecipanti sarete pronti a pagaiare lungo le coste della nostra incantevole penisola!

N.B. Si ricorda che la partecipazione è gratuita per tutti i giovani residenti a Meta di età compresa tra i 16 e 35 anni!