6 reti segnate dagli Ado Denn Haag contro le quattro dei Peppe Forte the Best. Concluso con successo il Torneo Under 21

Si è disputata domenica 30 agosto la finale del Torneo Under 2, inserito nel cartellone “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Sono state 8 le squadre che si sono sfidate tra loro: gli Squalo 73, I ragazzi del segretario, i Peppe Forte the Best, i Real Mandrink, gli Izzo Team, l’AS Enzio, gli Ateisti e gli Ado Deen Haag.

Proprio quest’ultima squadra si è aggiudicata la vittoria assoluta, dopo il mach che le ha visto contapposta quella dei Peppe Forte the Best, entrambe anima pulsante dell’intero torneo.

Per i Peppe Forte the Best ha segnato 2 reti Marco Rapicano, alle quali si sono aggiunte quella di James Coppola e di Samuel Venanzio. Per gli Ado Deen Haag hanno segnato Emanuele Würzburger, Mirko Cappiello e Gerardo D’Arco, oltre ai tre goal di Ciro Vacca.

Le premiazioni si terranno mercoledì 9 settembre alle ore 20:30 nella palestra dell’ I.C. Buonocore-Fienga, in via Guglielmo Marconi – Meta. Contestualmente verrà presentato ufficialmente il Torneo di Pallavolo a cui ci si potrà iscrivere fino al giorno stesso della presentazione. Per entrare a far parte di questa nuova avventura sportiva promossa dal Forum dei Giovani di Meta  sarà necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE e la SCHEDA SQUADRA che potranno essere inviati anche attraverso whatsapp a Danila Cinque (3315283587) o Mara Soldatini (3384297995), o inviando il materiale compilato in ogni sua parte all’indirizzo e-mail info@forumdeigiovanimeta.it