Si è disputato al Campo Sportivo Ivan Porzio, il primo appuntamento del “Torneo dei Rioni”

Si è tenuto la sera di giovedì 10 settembre il doppio mach che ha visto contrapporsi le squadre A.Cosenza-Casale e Alberi-C.Colombo.

Le partite, svolte a porte chiuse nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, è stato il primo dei sei programmati, prima della semifinale e della finale.

L’incontro tra le squadre A.Cosenza e Casale è terminato con un 2-1. Per la prima segnano Abou Doumbia e Amedeo Manfredi, mentre l’unico goal della seconda squadra è stato segnato da Andrea D’Esposito.

Ad entrare in campo alle 21:55 sono state le squadre Alberi e C.Colombo che hanno pareggiato con una rete ciascuna, rispettivamente segnate da Stefano Leone e Antonino Pane.

Il Torneo dei Rioni è inserito nel programma Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”,  ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Questa sera, venerdì 11 settembre, saranno invece protagoniste le squadre dei rioni M.Ruggiero – S.Lucia e Mulino – Del Salvatore.

NB. – Per garantire il regolare svolgimento del Torneo dei Rioni, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, le partite si svolgeranno a porte chiuse.

Per essere sempre aggiornato sulla manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” e sulle attività del Forum dei Giovani di Meta, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.