Nonostante il Torneo dei Rioni si stia svolgendo a porte chiuse, crescenti sono fervore ed entusiasmo
La sera di venerdì 21 settembre, si è tenuto presso il Campo Sportivo Ivan Porzio il secondo doppio mach del Torneo dei Rioni che ha visto contrapporsi le squadre M.Ruggiero – Santa Lucia e Mulino – Del Salvatore.
Le partite, svolte a porte chiuse nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, è il secondo dei sei programmati, prima della semifinale e della finale.
L’incontro tra le squadre M.Ruggiero e Santa Lucia è terminato con un pareggio 3-3. Per la prima segnano Giulio Parlato, Michele Marciano e Luca Astarita, mentre per la seconda segna due reti Antonino Castellano, mentre la terza è a firma di Enrico Cafiero.
Ad entrare in campo alle 21:55 sono state le squadre Mulino e Del Salvatore che termina con un risultato 2-4. Per i primi si è trattato di un autogoal e di ua rete di Augusto Ercolano. Per la seconda squadra hanno segnato Fernando Borriello e Giovanni Pollio, oltre alle due reti di Antonino Criscuolo.
Il Torneo dei Rioni è inserito nel programma Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Lunedì 14 settembre saranno invece protagoniste le squadre dei rioni Del Salvatore-Santa Lucia e C.Colombo-Casale.
NB. – Per garantire il regolare svolgimento del Torneo dei Rioni, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, le partite si svolgeranno a porte chiuse.
Per essere sempre aggiornato sulla manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” e sulle attività del Forum dei Giovani di Meta, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.