Il doppio mach della quarta giornata del Torneo dei Rioni esalta il Campo Sportivo Ivan Porzio

Il Torneo dei Rioni, giunto alla quarta giornata, ha vissuto un nuovo entusiasmante appuntamento la sera di martedì 15 settembre, presso il Campo Sportivo Ivan Porzio.   Le partite, svolte a porte chiuse nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, è il quarto dei sei programmati, prima della semifinale e della finale.

Il primo mach, che ha visto entrare in campo le squadre di Alberi e di A.Cosenza è terminato con un pareggio 1-1, con reti segnate rispettivamente da Mario De Angelis e da Uriel Fontanarosa.

 Alle 21:55 sono entrate in campo le squadre M.Ruggiero e Mulino, incontro conclusosi 2-0 grazie ad un’ottima difesa dei primi e alle due reti segnate da Francesco Esposito e Raffaele Volpe.

 Il Torneo dei Rioni è inserito nel programma Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”,  ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Domani sera, giovedì 17 settembre, saranno invece protagoniste le squadre dei rioni M.Ruggiero-Del Salvatore e Casale-Alberi.

NB. – Per garantire il regolare svolgimento del Torneo dei Rioni, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, le partite si svolgeranno a porte chiuse.

Per essere sempre aggiornato sulla manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” e sulle attività del Forum dei Giovani di Meta, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.