Tutti i risultati del doppio mach disputatosi giovedì 17 settembre presso il Campo Sportivo Ivan Porzio

Quinto doppio mach del Torneo dei Rioni, tenutosi come consuetudine presso il Campo Sportivo Ivan Porzio.   Le partite, svolte a porte chiuse nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, è il quinto dei sei programmati, prima della semifinale e della finale.

Il primo mach, che ha visto entrare in campo le squadre dei rioni M.Ruggiero e Del Salvatore è terminato con un risultato 5-1. Per la prima squadra ha segnato una rete Michele Marciano e ben 4 Raffaele Volpe. Per la seconda, Giovanni Pollio, Antonino Criscuolo e due di Fernando Borriello.   

Alle 21:55 sono entrate in campo le squadre dei rioni Casale e Alveri, incontro conclusosi con un pareggio 2-2.  Per il rione Casale hanno segnato Antonino Sposito e Alberico De Mita, mentre per Alberi Stefano Leone e Mario De Angelis.   

 Il Torneo dei Rioni è inserito nel programma Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”,  ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Questa sera, venerdì 18 settembre, saranno invece protagoniste le squadre dei rioni A.Cosenza – C.Colombo e  Mulino-S.Lucia. 

NB. – Per garantire il regolare svolgimento del Torneo dei Rioni, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, le partite si svolgeranno a porte chiuse.

Per essere sempre aggiornato sulla manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” e sulle attività del Forum dei Giovani di Meta, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.