Tutti i risultati del doppio mach disputatosi venerdì 18 settembre presso il Campo Sportivo Ivan Porzio. Si vola verso la semifinale

Ultimo appuntamento del Torneo dei Rioni presso il Campo Sportivo Ivan Porzio, prima della semifinale, fissata a mercoledì 23 settembre.

La sera di venerdì 18 settembre a sfidarsi sono stati i rioni A. Cosenza contro C. Colombo, alle ore 21:00 e Mulino – S.Lucia alle ore 22:00. Le partite si sono svolte a porte chiuse, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti

Il primo mach, che ha visto entrare in campo le squadre dei rioni A.Cosenza e C.Colombo è terminato con un risultato 0-1, rete firmata da Giuseppe Abate.

Alle 21:55 sono entrate in campo le squadre dei rioni Mulino e S.Lucia, incontro conclusosi con un risultato 2-5.  Per il rione Mulino hanno segnato Marco Di Ruocco e Giuseppe Esposito, mentre per il rione di Santa Lucia segnano Amedeo Izzo, con doppie reti di Antonino Castellano ed Enrico Cafiero.

La semifinale è fissata a mercoledì 23 settembre e sarà così distribuita

1° girone A C.Colombo 2° Girone B S.Salvatore ore 20.45

1° girone BM.Ruggiero 2° girone A A.Cosenza ore 21.50

 Il Torneo dei Rioni è inserito nel programma Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”,  ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

NB. – Per garantire il regolare svolgimento del Torneo dei Rioni, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, le partite si svolgeranno a porte chiuse.

Per essere sempre aggiornato sulla manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” e sulle attività del Forum dei Giovani di Meta, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.