Una semifinale ricca di emozioni quella disputatasi mercoledì 23 settembre presso il Campo Sportivo Ivan Porzio. Si attende ora la finale
Atmosfera calda la sera di mercoledì 23 settembre, in occasione della semifinale del Torneo dei Rioni. Protagoniste le squadre C. Colombo contro Del Salvatore e M. Ruggiero contro A. Cosenza.
Le due partite, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, si sono svolte a porte chiuse.
Il primo mach, che ha visto entrare in campo le squadre dei rioni C. Colombo e Del Salvatore è terminato con un risultato 4-1. Per i primi hanno segnato Antonino Pane, Giuseppe Abate, Mariano Russo e Simone Manzi, mentre per la seconda squadra, l’unica rete è stata firmata da Fernando Borriello.
Alle 21:50 sono entrate in campo le squadre dei rioni M. Ruggiero e A. Cosenza, incontro conclusosi con un risultato 4-0, con doppie reti di Uriel Fontanarosa e Francesco Maresca.
La finale è fissata a venerdì 25 settembre dalle ore 21:15 e vedrà confrontarsi tra loro le squadre dei rioni C. Colombo e A.Cosenza.
Il Torneo dei Rioni è inserito nel programma Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”, ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
NB. – Per garantire il regolare svolgimento del Torneo dei Rioni, nel rispetto delle normative che impongono il divieto di assembramenti, le partite si svolgeranno a porte chiuse.
Per essere sempre aggiornato sulla manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” e sulle attività del Forum dei Giovani di Meta, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram.