Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, ad inaugurare la stagione estiva metese 2021 sarà il torneo di calcio a 7 più competitivo ed entusiasmante della Costiera Sorrentina.
Dal 5 Luglio infatti, presso il campo sportivo Ivan Porzio di Meta, su iniziativa del Forum dei Giovani di Meta, si terrà la seconda edizione della competizione di calcio che vede affrontarsi giovani talenti e vecchie leve del territorio metese a difesa del proprio rione di appartenenza.


“È un’iniziativa divertente e senz’altro necessaria per la ripresa degli eventi sportivi per il nostro Comune” dichiara Francesco Cacace – Presidente del Forum, “che ci consente di dare un segnale deciso di ripartenza a tutta la comunità, ma soprattuto ai nostri giovani che avranno finalmente l’occasione di riscoprire il piacere di un’aggregazione sana, sportiva e in sicurezza”.

La scorsa edizione ha visto trionfare il rione di Via Angelo Cosenza capitanato da Carlo Amato, chi quest’anno tra il rione Alberi, Mariano Ruggiero, “Mulino”, Cristoforo Colombo, Del Salvatore, “Casale” e Santa Lucia riuscirà a strappargli il titolo?

Mattia Miccio