Il Forum dei Giovani di Meta ha presentato, presso il Campo Sportivo “Ivan Porzio”, il programma della manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”. La partita inaugurale ha visto la squadra del Forum dei Giovani confrontarsi con quella della Parrocchia di Santa Maria del Lauro

«L’anno scorso abbiamo iniziato con dei tornei di beach volley e di beach soccer alla Marina di Meta. Ci siamo molto divertiti e c’è stata una forte partecipazione. Quest’anno abbiamo provato a fare le cose più in grande: abbiamo partecipato a un bando regionale e ci siamo classificati tra i primi progetti della Campania».   

Con queste parole, il presidente del Forum dei Giovani di Meta, Vincenzo Castellano, ha introdotto la presentazione della manifestazione “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento” che fino al prossimo settembre animerà la cittadina costiera con tornei e attività sportive varie.

Accanto a lui, nelle vesti di presentatore, lo speaker Claudio Maione, che ha illustrato al pubblico il programma completo e le modalità di iscrizione alle diverse iniziative che, per i metesi di età compresa tra i 16 e i 35 anni saranno totalmente gratuite.

Dopo la consegna dei completini alle squadre partecipanti al “Torneo delle Associazioni”, il fischio dell’arbitro ha dato il via alla competizione tra la squadra composta dai membri del Forum dei Giovani di Meta che si sono confrontati con la squadra della Parrocchia di Santa Maria del Lauro, entrambe segnando quattro gol nella rete dell’avversario (Antonino Pane – Christian Castellano – Uriel Fontanarosa – Raffaele Volpe per il Forum dei Giovani, mentre per la quadra di Santa Maria del Lauro, le reti sono state segnate da Tommaso D’Agostino – Aniello Somma e ben due da Jonatan Garello).

Per il video clicca qui https://www.youtube.com/watch?v=gdw4ld7zgA4