Il 27 luglio doppio appuntamento promosso dal Forum dei Giovani di Meta. Tutti i risultati

Doppio appuntamento, lunedì 27 luglio, al Campo Sportivo Ivan Porzio di Meta con la manifestazione ideata e promossa dal Forum dei Giovani, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

La manifestazione Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento, ha visto sfidarsi Us Meta e la Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Alberi, competizione che ha decretato la vittoria dell’U.S Meta con tre goal di Mattia Izzo e uno di Francesco De Vivo, lasciando la squadra avversaria a digiuno di reti.

Successivamente il Club Napoli Meta ha sfidato lo Juventus Club Penisola Sorrentina: per i primi segna Alessandro Coppola, mentre Gaetano Verde con un autogol definisce il pareggio 1-1.

I prossimi incontri, che vedranno protagoniste sul campo le associazioni che hanno aderito al torneo, si terranno fino alla finale di lunedì 11 agosto.

Intanto sono aperte le iscrizioni per il Torneo Under 21. Tutte le info sono reperibili contattando i diversi canali social del Forum dei Giovani di Meta.

Il video della serata è disponibile cliccando sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=925v-KyUewU