Il 28 luglio, presso il Campo Sportivo Ivan Porzio, il Motoclub passione Vespa ha sfidato la quadra del Penisola FC

Un incontro appassionante quello che si è disputato la sera di martedì 28 luglio presso il Campo Sportivo Ivan Porzio, in occasione del terzo appuntamento  del Torneo delle Associazioni, inserito nel progetto “Vivi Meta – Campus Estivo Sport e Divertimento”,  ideato e realizzato dal Forum dei Giovani di Meta, col patrocinio del Comune, della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

A sfidarsi sono state le squadre composte dai membri del Motoclub Passione Vespa e quelli del Penisola FC.

L’avvincente confronto si è concluso con due goal realizzati dal vespista Mario Amato , contro i quattro del Penisola Fc ( Antonino Esposito  e Mario De Angelis, con due reti segnate da Luca Cafiero).

Il prossimo appuntamento “Vivi Meta” al Campo sportivo Ivan Porzio è fissato a giovedì 30 luglio. Alle ore 20:30 si sfideranno i membri del Forum dei Giovani di Meta contro il Penisola FC.

Alle 21:45, l’US Meta sfiderà lo Juventus Club Penisola Sorrentina.

 Intanto sono aperte le iscrizioni per il Torneo Under 21. Tutte le info sono reperibili contattando i diversi canali social del Forum dei Giovani di Meta